Inviare un messaggio

In risposta a:
Calabria felix

La parola chiave è: "nulla". San Giovanni in Fiore, capitale di emigrazione e disoccupazione, distrutta da una politica della trippa - di Marco Militerno

Il posto è la metafora del vuoto, grazie alla "Castina" che permane
lunedì 13 luglio 2009 di Emiliano Morrone
Quattro anni di immobilismo e insipienza amministrativa! Chi li risarcirà a San Giovanni?
Questa amministrazione che volge al termine lascerà segni indelebili nella storia di San Giovanni: tutti negativi.
Nessun programma di rilancio economico del centro storico, anzi un’Abbazia sotto sequestro e cassonetti della spazzatura che deturpano scorci di indubbio valore archittettonico.
Nessuna programmazione seria per integrare la città col territorio dove insiste un parco nazionale, anzi una (...)

In risposta a:

> La parola chiave è: "nulla". San Giovanni in Fiore, capitale di emigrazione e disoccupazione, distrutta da una politica della trippa - di Marco Militerno

mercoledì 8 luglio 2009

"Cialtroneria mentale"?

Alessio, argomenti e legga con attenzione ciò che ho scritto ... Ma lo si capisce o, chiusi e corazzati sulla difensiva, ci si sente sempre sotto il fuoco nemico? Ma che diamine!

Mi spieghi la mia cialtroneria mentale e io passo sopra la sua mancanza di argomenti per confutare ciò che lei, credo, non ha minimamente capito, o per un rispetto di fondo, ciò che io ho malamante cercato di spiegare.

Sul suo non volere passare sul forum certe prese di posizione (che lei ha ritenuto in disaccordo col topic e cialtronerie mentali, e che invece io le assicuro erano a sostegno dello scritto del Militerno), stendo un velo pietoso. Da quando in qua Alessio, che ha tutta la mia stima, pone in essere censure preventive?

Il problema non è la cialtroneria, mentale o meno. Il problema sono certe miopie (mentali).

Con rinnovata stima. G. Marasco


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: