Poster un message

En réponse à :
LA "LETTERA" E LO "SPIRITO". SINODO DEI VESCOVI 2008 : ANNO DELLA PAROLA DI DIO. MA QUALE DIO : AMORE ("CHARITAS") O MAMMONA ("CARITAS") ?! Fatto sta che la prima enciclica di Papa Benedetto XVI è dedicata al dio Mammona ("Deus caritas est", 2006).

BIBBIA, INTERPRETAZIONE, E "LATINORUM" CATTOLICO-ROMANO. Contro lo Spirito evangelico ("charitas"), la Federazione biblica cattolica avalla il tradizionalissimo e menzognero magistero della "Deus caritas est" e della "Caritas in veritate" di Papa Ratzinger. Interventi di Vincenzo Paglia e Altri, ripresi dall’Osservatore Romano - a cura di Federico La Sala

"CHARISSIMI, NOLITE OMNI SPIRITUI CREDERE... DEUS CHARITAS EST"(1 Gv., 4.1-16)
mardi 25 août 2009 par Federico La Sala
[...] Benedetto XVI nell’omelia di chiusura del sinodo affermava : "Il luogo privilegiato in cui risuona la Parola di Dio, che edifica la Chiesa(...) è senza dubbio la liturgia. In essa appare che la Bibbia è il libro di un popolo e per un popolo ; un’eredità, un testamento consegnato a lettori, perché attualizzino nella loro vita la storia di salvezza testimoniata nello scritto(...) la Bibbia rimane un Libro vivo con il popolo, suo soggetto, che lo legge ; il popolo non sussiste senza il (...)

En réponse à :

> BIBBIA, INTERPRETAZIONE, E "LATINORUM" CATTOLICO-ROMANO. --- VERIDICITA’ (di Giuseppe Platone).

mercredi 26 août 2009

"In religioso ascolto della Parola di Dio e proclamandola con ferma fiducia".

“Perché, Signore, hai taciuto ?” QUESTE parole sono state pronunciate da papa Benedetto XVI il 28 maggio 2006, in occasione della sua visita all’ex campo di concentramento di Auschwitz,

rendono conto direttamente a Dio di quello che fanno, è quella di dire la verità. Se da un lato rivivere la liberazione ricevuta significa dire la verità, dall’altro si tratta di non usare la libertà come un « velo per coprire la malizia ».

Ciò che appare non è ciò che realmente è.

Si’, Dio e’ AMORE. Ma ; non ha’ niente a che fare con (Mammona o la madonna.....L’adorazione del materialismo deve essere evitato e i soldini se...sono stati raccolti a sua volta al piu’ presto possibile......essere spesi per promuovere gli (interessi del Regno) Il (Regno) NON SANNO NEANCHE DOVE STA" DI CASA !!! La casa e’ la Sacra Scrittura ma...ahime’ e’ stata abbandonata trascurata e ritenuta antiquata.

Mammona e madonna...questa madonna Non dovrebbe essere adorata al posto di Dio stesso. In migliaia di chiese del sud america e nel mondo...nelle loro nicchie...sull’altare hanno conservato in un astuccio, un po’ di latte...latte che dicono che provenga dal petto di maria la madonna...ora se, tutto questo latte messo insieme e’ stato misurato e si sa’ ora il volume che ammonta se fosse messo in una cisterna....l’ammontare deduce quindi che la madonna era una mucca e non una donna....Perche ?

Io sono il Signore : questo è il mio nome ; non cederò la mia gloria ad altri, né il mio onore agli idoli.

Nella traduzione della Cei o qualsiasi altra traduzione perche’ non viene dovutamente detto di chi stiamo parlando ; di quale signore ? Il Signore Cristo Gesu’ ...o il Signone- Sovrano YHWH =GEOVA ?

un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti.

“Poiché io sono YHWH ; non sono cambiato...Mentre la maggioranza di voi...negli ultimi giorni di questo sistema......cambieranno, come il loro AMORE si raffreddera’, fino al punto di divenire (INATIVI)

« Infinita è la turba degli sciocchi, cioè di quelli che non sanno nulla ; assai sono quelli che sanno pochissimo di filosofia ; pochi son quelli che ne sanno qualche piccola cosetta ; pochissimi quelli che ne sanno qualche particella ; uno solo, Dio, è quello che sa tutto »

È chiaro, dunque, che i cristiani possono emanare seri giudizi o fare valutazioni nei confronti di altri solo quando si basano sulla Bibbia. Se si affidano all’opinione o alla preferenza personale possono essere sfavorevolmente giudicati dal Supremo Giudice, Dio.

(Cordiali saluti , con tutto il bene del mondo)


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :