Inviare un messaggio

In risposta a:
CRISI COSTITUZIONALE DI LUNGA DURATA. DUE PRESIDENTI GRIDANO: FORZA ITALIA!!! .... E IL LUNGO SONNO DELLA RAGIONE COSTITUZIONALE DELLE ISTITUZIONI E DEGLI INTELLETTUALI.

BERLUSCONI E LA "MEZZA" DIAGNOSI DEL PROF. CANCRINI. Il Narcisismo e l’uso lucidissimo come arma politica dell’"antinomia del mentitore" - "L’Italia è il mio Partito": "Forza Italia"!!! - a cura di Federico La Sala

IN ITALIA L’UNICO LEGITTIMO PRESIDENTE DEGNO DI GRIDARE "FORZA ITALIA" E’ IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, GIORGIO NAPOLITANO. Chi lo ha fatto e continua a farlo "ISTITUZIONALMENTE" è solo un (narcisista) mentitore e un (narcisista) golpista!!! E l’attentato alla Costituzione è già stato fatto!!!
domenica 1 agosto 2010 di Federico La Sala
IN ITALIA, NATO IL PARTITO "FORZA ITALIA" (1994), "IL PRESIDENTE DELL’ ITALIA" E’ DIVENTATO UNO SOLO - QUELLO FALSO E MENZOGNERO?! BERLUSCONI ("L’Italia è il mio Partito"): "Forza Italia"!!!
L’ITALIA, IL VECCHIO E NUOVO FASCISMO, E "LA FRECCIA FERMA". La lezione sorprendente e preveggente di Elvio Fachinelli
Non basta dire come fanno i francesi che la loro nazione è stata colta alla sprovvista. Non si perdona a una nazione, come non si perdona a una donna, il momento di debolezza in cui (...)

In risposta a:

> L’uso lucidissimo come arma politica dell’"antinomia del mentitore" - "L’Italia è il mio Partito": "Forza Italia"!!! --- "Neuropolitica": anche in Italia!!!

martedì 10 novembre 2015

"Neuropolitica": anche in Italia

Ricevo e pubblico questa lettera:

"Scrivo a proposito dell’articolo di oggi di Federico Rampini su Neuropolitica. Ci sono vari studi italiani su questo argomento.
-  A parte la settimana mondiale del cervello su questo tema organizzata qui a Sapienza nel 2008 abbiamo pubblicato vari studi sull’influenza che i leader politici italiani (in primo luogo Berlusconi) esercitano sui loro elettori. Salvatore M Aglioti
-  1) http://agliotilab.org/ a questo sito potrete ottenere gli articoli scientifici riguardanti Berlusconi e vari altri leader italiani
-  2) http://www.fondazionetelecomitalia.it/eventi/neuroscienze-della-politica-di-destra-o-di-sinistra-si-nasce-o-si-diventa/52077/dettaglio
-  3) http://www.baw2008.altervista.org/programma.html
-  Social and Cognitive Neuroscience Laboratory
-  Department of Psychology
-  School of Medicine and Psychology
-  Sapienza University of Rome
-  Via dei Marsi 78, 00185, Roma, Italy
-  Voice and Facsimile: 0039-06-49917601;
-  e-mail: salvatoremaria.aglioti@uniroma1.it

-  http://agliotilab.org/

* ESTREMO OCCIDENTE. Blog di Federico Rampini, 9 nov 2015


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: