Inviare un messaggio

In risposta a:
EVANGELO E COSTITUZIONE. CONTRO L’ABUSO DELLA PAROLA "ITALIA" E CONTRO L’ABUSO DELLA PAROLA "CRISTO" E LA MENZOGNA DELLA PAROLA "CARITAS" ....

NAPOLI ("NEA-POLIS" = LA NUOVA-CITTA’), IL PESCE MORTO, IL PESCE VIVO E LA NUOVA ITALIA. Una piccola lezione ad un amico, a me stesso "come un altro" - di Federico La Sala

Se non comprendi nemmeno la differenza tra l’essere napoletano e il truccarsi da napoletano, tra essere italiano e truccarsi da italiano, come puoi capire te stesso prima di tutto e, poi, tutta l’importanza di un’acca?!!
martedì 29 settembre 2009
[...] “Non ho la pretesa di conoscere tutto, ci mancherebbe, ma la sua risposta rende le cose ancora più confuse e nebulose”. Allora - visto che con coraggio non solo ti sei “esposto”, e ti stai ancora “esponendo”, e visto che la mia risposta ti ha svegliato (non ho usato nessun tono sprezzante - al massimo un po’ di ironia - proprio per svegliar-ti), cercherò di venir-ti in aiuto e procedo con un’altra lezione gratis (non a caro-prezzo = caritas, ma (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: