Inviare un messaggio

In risposta a:
Consiliarmente

Calabria, libertà di informazione: i divieti presidenziali a San Giovanni in Fiore

Che cosa ne penseranno gli onorevoli Bersani, Franceschini e Marino? E Obama?
lunedì 5 ottobre 2009 di Emiliano Morrone
Emiliano Morrone parla con Franca Migliarese Caputi (Pd), presidente del consiglio comunale di San Giovanni in Fiore (Cosenza), che ha autorizzato le riprese della seduta del 2 ottobre 2009, su discariche e rifiuti in zona, per una diretta web sul giornale on-line "la Voce di Fiore".
Sistemati pc e telecamera, i giovani del laboratorio culturale antimafia "la Voce di Fiore" si sono visti negare da Migliarese Caputi l’attacco alla corrente della sala consiliare, con la motivazione di un (...)

In risposta a:

> Calabria, libertà di informazione: i divieti presidenziali a San Giovanni in Fiore

sabato 3 ottobre 2009

Art. 3 Cost. 2 c.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: