Inviare un messaggio

In risposta a:
Diritti dei più deboli

Diritti dei più deboli: invalidi civili, collaborazione fra Asl, Inps e la Voce di Fiore. Ecco chi non deve fare la visita di revisione

lunedì 5 ottobre 2009 di Emiliano Morrone
Oggi vi diamo una bella notizia.
Il giornale "la Voce di Fiore" ha seguito la vicenda di un ammalato grave a cui è stata sospesa, per revisione periodica, l’indennità di accompagnamento.
La normativa in vigore prevede che chi soffre di alcune patologie, elencate in un decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, non è soggetto a visita di revisione. Deve percepire il beneficio assegnatogli senza essere, cioè, sottoposto a nuova visita medico-legale.
L’ammalato in questione soffre (...)

In risposta a:

> Diritti dei più deboli: invalidi civili, collaborazione fra Asl, Inps e la Voce di Fiore. Ecco chi non deve fare la visita di revisione

giovedì 27 settembre 2012

Cara Signora,

si rivolga a un patronato per ricorrere contro il provvedimento. Solo il patronato può fornirle assistenza legale. Quell’elenco da noi riportato è vincolante. Se vi rientra, non esiti ad adire le vie legali, informandoci, se ritiene, degli sviluppi. Nel caso in cui non dovesse avere giustizia, racconteremo il suo caso e coinvolgeremo il ministro della Salute.

Le esprimo la vicinanza e solidarietà di tutta la nostra redazione.

Cordiali saluti,

emiliano morrone, direttore di "la Voce di Fiore"


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: