Inviare un messaggio

In risposta a:
NAVI DEI VELENI, MAFIE, RIFIUTI TOSSICI ...

CALABRIA: AD AMANTEA, UNA GRANDE MANIFESTAZIONE. Per un giorno la capitale di chi dice «no» all’avvelenamento di interi territori.

Di «legalità violentata» ha parlato il leader di Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, che ha sfilato in mezzo alle bandiere del suo partito. «Dobbiamo lavorare - ha detto Di Pietro - per risvegliare le coscienze. Il silenzio e l’omertà sono atteggiamenti mafiosi».
sabato 24 ottobre 2009 di Federico La Sala
[...] Ad aprire il serpentone, colorato da bandiere, cappellini e palloncini che si sono librati nel cielo carico di nuvole, un grande striscione del «Comitato civico Natale De Grazia. Per non dimenticare». E proprio al capitano di fregata della Marina, scomparso improvvisamente nel 1995 mentre indagava per conto della Procura di Reggio Calabria sul business dei rifiuti radioattivi smaltiti in mare, è stato intitolato il lungomare di Amantea. La targa commemorativa è stata scoperta dalla (...)

In risposta a:

> CALABRIA: AD AMANTEA, UNA GRANDE MANIFESTAZIONE. Per un giorno la capitale di chi dice «no» all’avvelenamento di interi territori.

domenica 25 ottobre 2009
Nemmeno la pioggia, caduta ad intermittenza per tutta la mattinata, è riuscita a scoraggiare la marea umana scesa in piazza. La Calabria tocca il fondo e pesca un bidone! by Paolo Apa

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: