Inviare un messaggio

In risposta a:
LA COSTITUZIONE E IL MENTITORE ISTITUZIONALE. LA LUNGA E DEVASTANTE OFFENSIVA (1994-2009) DEL CAVALIERE DI "FORZA ITALIA" CONTRO L’ITALIA.

CALABRIA, UNIVERSITA’. CARO PRESIDENTE FINI, "L’ARBITRO" NON E’ RISPETTATO DAL 1994. In campo c’è il capo di un partito che fa il doppio gioco e non rispetta le regole!!! - a cura di Federico La Sala

Berlusconi insiste. Dopo l’intervento al congresso del Ppe con le dure accuse alla Consulta e al capo dello Stato, da Bonn torna a mettere nel mirino la Costituzione, a polemizzare con Napolitano (....)
venerdì 11 dicembre 2009 di Federico La Sala
[...] "In politica ci si scontra ma si rispetta l’arbitro e si rispettano le regole del campionato". Sottolinea la necessità nella politica italiana di "avere dei valori condivisi". Parlando all’università della Calabria, il presidente della Camera rileva: "Nella politica servono valori condivisi e la parola avversaria è tipica del gergo sportivo. Come in Milan-Inter o Roma-Lazio ci si scontra ma si rispettano l’arbitro e le regole del campionato" [...]
"PUBBLICITA’ PROGRESSO": L’ITALIA E (...)

In risposta a:

> CALABRIA, UNIVERSITA’. ---- IL VIDEOMESSAGGIO DI FINI. Il discorso del presidente della Camera sulla vicenda della casa di Montecarlo: "Per quanto mi riguarda, posso dire di avere la coscienza a posto".

sabato 25 settembre 2010

Il videomessaggio di Fini *

Il discorso del presidente della Camera sulla vicenda della casa di Montecarlo: "Mai sfiorato da sospetti, se la casa è di Giancarlo Tulliani lascio la presidenza"

"Lo spettacolo offerto dalla politica è deprimente: non si parla dei problemi del paese. E’ stata un’ossessiva campagna giornalistica per costringermi alle dimissioni". Poi continua: "Io non urlo contro la magistratura. Ho chiesto a Tulliani di lasciare la casa e l’ho fatto con toni tutt’altro che garbati"

Fini conclude: "Per quanto mi riguarda, posso dire di avere la coscienza a posto"

* (Cliccare per ascoltare ->: la Repubblica, 25 settembre 2010.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: