Inviare un messaggio

In risposta a:
LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL MENTITORE ISTITUZIONALIZZATO (1994-2010). IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E IL SUO SOSIA GRIDANO ALL’UNISONO: FORZA ITALIA!!! LA DOMANDA E’: CHI E’ IL "PULCINELLA"?!, E CHI E’ IL "LUPO"?! E CHI IL VERO PRESIDENTE DELL*ITALIA*?!! IL ’GIOCO’ NON E’ ANCORA FINITO ...

CONTRO NAPOLITANO E CONTRO L’ITALIA, "L’ULTIMO REFERENDUM". O "CON ME" O "CONTRO DI ME": UNA "SCELTA DI CAMPO", IN NOME DI "FORZA ITALIA" E DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’"!!! Una nota (dopo il decreto salva-liste e sulle elezioni regionali) di Luigi La Spina - a cura di Federico La Sala

CHE LE ISTITUZIONI DEL NOSTRO PAESE ABBIANO PERMESSO UN PARTITO CON IL NOME DI "FORZA ITALIA" PRIMA, E CON IL "POPOLO DELLA LIBERTA’" POI, SIGNIFICA CHE LA LEGGE E’ MORTA E SEPOLTA, DA TEMPO (1994-2010)!!!
mercoledì 10 marzo 2010 di Federico La Sala
[...] Berlusconi, con l’indubbia capacitą di saper condurre le campagne elettorali sui temi che preferisce, ha colto immediatamente l’occasione e, ieri, intervenendo a sostegno del suo candidato in Campania, ha rilanciato lo slogan della «scelta di campo», sul fronte del collaudato motto «o con me o contro di me». Una massima che, da sempre, costringe gli alleati a rinunciare alle ambizioni di una certa autonomia e gli avversari ad unirsi nell’antiberlusconismo pił scontato. Tra tre (...)

In risposta a:

> CONTRO NAPOLITANO E CONTRO L’ITALIA, "L’ULTIMO REFERENDUM". ---- "Al di lą delle differenze politiche tutti gli italiani si riconoscono e credono nei valori della Costituzione". Lo ripete il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ricevendo al Quirinale il mondo femminile in occasione della festa dell’8 marzo.

lunedì 8 marzo 2010

Napolitano: "Al di lą delle differenze gli italiani credono nella Costituzione" *

ROMA - "Al di lą delle differenze politiche tutti gli italiani si riconoscono e credono nei valori della Costituzione". Lo ripete il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ricevendo al Quirinale il mondo femminile in occasione della festa dell’8 marzo. Il capo dello Stato č convinto che "al di lą di ogni differenza di modi di pensare e di posizioni politiche profonda č tra le italiane e gli italiani la condivisione del patrimonio di valori e principi che si racchiude nella Costituzione repubblicana, a coronamento di una lunga e travagliata esperienza storica". Tra questi valori, sottolinea napolitano, ci sono "l’impegno civile, la solidarietą, il rispetto della legalitą", "valori fondanti del nostro vivere civile".

* la Repubblica, 08 marzo 2010


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: