Inviare un messaggio

In risposta a:
L’AMORE ("DEUS CHARITAS EST": 1 GV. 4.8) E LA GIUSTIZIA. CHIESA E STATO: PER UNA PEDAGOGIA COERENTEMENTE EVANGELICA E COERENTEMENTE COSTITUZIONALE ....

L’OBBLIGATORIETA’ DEL CELIBATO DEI PRETI E IL DONO DELLO SPIRITO SANTO. Sul tema della "pedofilia e presbiterato", un intervento di p. Nadir Giuseppe Perin - a cura di Federico La Sala

Qual è, allora il motivo per cui chi ha l’autorità e la responsabilità del ministero per la comunità ecclesiale, dovrebbe togliere l’obbligatorietà del celibato e ridare ai preti la possibilità di sposarsi?
lunedì 26 aprile 2010 di Federico La Sala
[...] Il Papa Benedetto XVI, nella lettera ai fedeli irlandesi ha rovesciato, invece, questa mentalità: “non è scegliendo Dio che io posso essere sicuro di scegliere anche il bene”, ma è “scegliendo il bene che posso essere sicuro che lì, dove c’è il bene, c’è anche Dio”. Infatti, dice ai preti pedofili: “Dovete rispondere davanti a Dio onnipotente, come pure davanti ai tribunali debitamente costituiti”. Non è vero, allora, che se c’è da scegliere tra (...)

In risposta a:

> L’OBBLIGATORIETA’ DEL CELIBATO DEI PRETI E IL DONO DELLO SPIRITO SANTO. Sul tema della "pedofilia e presbiterato", un intervento di p. Nadir Giuseppe Perin - a cura di Federico La Sala

domenica 2 maggio 2010

Li riconosciamo dai loro frutti. Dei frutti dello Spirito Santo a differenza delle opere della carne...... SI, quelli della carne CHI! li pratica? CHI! ha’ lo Spirito? CHI! non ha’ lo Spirito? Domande elementari Biagio; Tutti lo sanno ora che hanno visto e sentito e letto ogni giorno (al telegiornale)

Il profeta vero conduce alla fede, al pentimento, alla riconciliazione con Dio, alla bontà, alla fedeltà, al dominio di sé ecc.,

Mah! tu Biagio vuoi ed approvi che i preti-sacerdoti delle parrocchie commettono PEDOFILIA e poi....dimostrando un falso pentimento i loro capi le dicono: Figliolo ti mandiamo in un\’altra parrocchia dove nessun bambino-NON e’ stato molestato....quindi fai il tuo meglio; e il prete-sacerdote-monaco ripete quello che soleva fare, ringraziando i capi dell’opportunita’ datagli(Tramite quello loro certo spirito santo che hanno sempre avuto,da che’ Costantino ha’ amalganato il Cristianesimo con il Paganesimo...Nel 325 a Nicea.... Grazie, Grazie....Ora mandatemi a un’altra parrocchia vi prago!!!

Mentre il profeta falso semina impurità, idolatrie, dissensi, divisioni, fazioni, eresie, ecc.....Si, Biagio ecc. ecc. ecc.......

(Rivelazione 18:4-5) E udii un’altra voce dal cielo dire: “Uscite da essa, o popolo mio, se non volete partecipare con lei ai suoi peccati, e se non volete ricevere parte delle sue piaghe. 5 Poiché i suoi peccati si sono ammassati fino al cielo, e Dio si è rammentato dei suoi atti d’ingiustizia.

(Malachia 3:16-18) In quel tempo quelli che avevano timore di Geova parlarono gli uni con gli altri, ciascuno col suo compagno, e Geova prestava attenzione e ascoltava. E si cominciò a scrivere dinanzi a lui un libro di memorie per quelli che avevano timore di Geova e per quelli che pensavano al suo nome. 17 “E certamente diverranno miei”, ha detto Geova degli eserciti, “nel giorno in cui produrrò una speciale proprietà. E di sicuro mostrerò loro compassione, proprio come un uomo mostra compassione al figlio suo che lo serve. 18 E voi certamente vedrete di nuovo [la distinzione] fra il giusto e il malvagio, fra chi serve Dio e chi non lo ha servito”.

Ma il frutto più caratteristico del falso profeta è l’impegno volto ad allontanare il popolo di Dio dal Magistero della Chiesa, attraverso cui risuona nel mondo la dottrina di Cristo.

Io,...Prenderei questa frase che tu hai scritto Biagio e l’applicherei nel modo preciso tale e quale al contrario; se! l’intendevi positiva....ORA NEGATIVA secondo il tuo intendimento d’applicarlo....poiche’ risuona un pensiero confuso; come del resto tutto quello che hai scritto dal principio alla fine di questo tuo modo di confrontarti con quello che io ti avevo spiegato precedentemente.

Grazie Biagio d’avermi augurato una buona Domenica ed io da buono cristiano ti auguro un buon LUNEDI". (Contento tu...contenti tutti)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: