Inviare un messaggio

In risposta a:
MA DOVE SONO I SANT’AGOSTINO, I SANT’AMBROGIO?! CRISI ISTITUZIONALE GRAVISSIMA....

L’ITALIA STA ANDANDO A FONDO E IL VATICANO SI GIRA DALL’ALTRA PARTE. Una nota del Centro Studi Teologici di Milano

(...) E’ tanto chiedere al Papa e al suo Vaticano una parola forte sullo sconquasso delle istituzioni operato da 16 anni circa di Berlusconismo feroce in Italia? (...)
mercoledì 11 agosto 2010 di Federico La Sala
(...) Un Vescovo di Roma autentico, che ami la Patria stessa che comunque lo ospita, più che fare il professorino diligente e pedissequo di teologia dogmatica che appare ogni domenica alla finestra, dovrebbe, come San Gregorio Magno, il grande defensor civitatis, alzare la voce forte per il ritorno alla legalità, all’onestà, al diritto, al rispetto delle regole della civile convivenza istituzionale e democratica.
Questo è anche il compito del Vescovo della città di Roma e Primate (...)

In risposta a:

> L’ITALIA STA ANDANDO A FONDO E IL VATICANO SI GIRA DALL’ALTRA PARTE. --- Benedetto XVI nella catechesi settimanale: Serve un amore sempre più grande, ha poi aggiunto il Papa, per trasformare il mondo.

giovedì 12 agosto 2010

Tutto questo dire e fare; NON FA SENSO e’ inraggionevole, senza saggezza e perspicacia per il bene altrui e non si rendono conto che; e’ una guerra di parole che da l’impressione e la certezza ad ugnuno di loro che; “Le loro parole, con tutte le sue supposizioni, speranze e mete....possono essere le ultime parole e che verranno ricordate mentre tutto il resto (Quello che hanno detto gli altri sia dimenticato).

Per farla corta e andando alla radfice devo dire....non perche’ io stesso voglio che le mie parole sussistono per sempre NO” ma! E’ la pura verita che: Se! I politicanti non hanno tanto di moralita e di onesta...Perche’ anche i LEADER religiosi devono imitarli o fare peggio di loro....MOSTRANDO NETTAMENTE AD OCCHIO NUDO E COMPRENDENDO CHE: “ NON CE’ EMPATIA; NON HANNO LO SPIRITO DI DIO CHE LI GUIDI AD OPERARE CIO’ CHE E’ “dal verbo ESSERE” BUONO PER IL GENERE UMANO IN GENERALE.

La Cei invoca «più etica nella vita sociale» e punta l’indice contro la «radice del male», cioè il «sottosviluppo morale». La Chiesa non è «un’agenzia di pronto soccorso», Bagnasco evidenzia, infatti, «la distinzione tra il bene e il male che non dipende dall’arbitrio di nessuno», poiché «tutti un giorno risponderemo ad una istanza superiore e assoluta che è Dio».

Chi avrà tenuto per sé la propria vita, la perderà, e chi avrà perduto la propria vita per causa mia, la troverà" Il martirio prova di amore totale forma di amore totale a Dio.

Dove si fonda il martirio? La risposta è semplice: sulla morte di Gesù, sul suo sacrificio supremo d’amore, consumato sulla Croce affinché noi potessimo avere la vita da dove nasce la forza per affrontare il martirio? Dalla profonda e intima unione con Cristo, a vivere in misura alta l’esistenza cristiana e questo implica prendere la croce di ogni giorno su di sé. Tutti, soprattutto nel nostro tempo in cui sembrano prevalere egoismo e individualismo, chiediamo al Signore di infiammare il nostro cuore per essere capaci di amare come Lui ha amato ciascuno di noi.

Il Segretario di Stato Tarcisio Bertone è figura di grande equilibrio, ha accettato l’invito di giovedì sera a casa Vespa, alla presenza tra gli altri del premier Berlusconi e del leader Udc Casini, "

enare con un amico politico non ci sarebbe niente di male, ma qui la posta in gioco è ben altra", "E’ incomprensibile che il cardinale Bertone dia l’impressione di stare a questo gioco, facendosi usare da una figura come il premier con cui non prenderei nemmeno un caffè e tantomeno darei l’ostia consacrata", lamenta un arcivescovo impegnato nella pastorale dell’immigrazione.

“La sua amorevole benignita’ e’ a tempo indefinito” In molte lingue non si puo’ esprimere in modo conciso quell’aspetto della personalita’ di Dio che definiamo amorevole benignita’, o AMORE LEALE. IL TERMINE Ebraico in questione descrive un’interazione di FORZA, Fermezza e Amore. “Qualunque accezione che non trasmetta tette e tre sfaccettature INEVITABILMENTE perde perte della sua ricchezza”.Chi chi mostra amorevole benignita’ non semplicemente una brava persona, ma e’ ESSERE qualcuno che, mosso dal profondo interesse per gli altri, fa di TUTTO per soddisfare le loro necessita’, specialmente SPIRITUALI. Il motivo principale per cui aqgisce in questo modo altruistico e’ il desiderio di piacere all’Iddio Onnipotente. “AMOREVOLE BENIGNITA’” “Ti ho’ amato con un amore a tempo indefinito. Percio’ ti ho’ attratto con amorevole benignita’.

Parole di Dio che non si applicano al falso impero della falsa religione BABBILONIA LA GRANDE la prostituta che ha’ sempre commeso....come abbiamo visto nei giorni passati....FORNICAZIONE SPIRITUALE.

(Con tutto il bene del mondo...finche’ ce ne bisogno!)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: