Inviare un messaggio

In risposta a:
CILE. OPERAZIONE SAN LORENZO. "Ritornar nel chiaro mondo" (Dante, Inferno, XXXIV, v. 134).

CILE. MINIERA DI SAN JOSE’: FESTA GRANDE!!! Con la capsula Fenix, Florencio Avalos è stato il primo dei 33 minatori a tornare in superficie. L’ultimo a risalire il capo turno Luis Urzua. Per tutti i 33 "mineros", finalmente, l’inizio di una nuova vita!!!

L’operazione di salvataggio San Lorenzo, slittata di alcune ore rispetto alle previsioni è stata seguita con il cuore in gola da tutto il Cile incollato alle televisioni e dai familiari del Campamento Esperanza.
giovedì 14 ottobre 2010 di Federico La Sala
[...] A San Josè l’incubo è finito
Alle 2.56, ora italiana, fuori Luis Urzua.
Era il capo squadra, lui ha razionato il cibo in nei 70 giorni di "reclusione" [...]
MINIERA DI SAN JOSE’ (CILE) - L’incubo è finito. E’ durato settanta giorni. L’ultimo ad uscire è stato Luis Urzua. Anche lui portato in salvo dalla capsula Fenix. Appena fuori, lo hanno avvolto con la bandiera cilena. Poi l’abbraccio del presidente Sebastian Pinera. Che, una volta usciti anche i soccorritori, ha sigillato il (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: