Inviare un messaggio

In risposta a:
’Ndrangheta: un articolo di Pietro Orsatti sulla situazione in Calabria

Il salto di qualità della ‘ndrangheta. E il peccato originale

Due vicende, un’unica matrice. La ‘ndrangheta. Da un lato l’attività segreta e spietata dei clan che uccidono e poi sciolgono nell’acido una donna di mafia che ha deciso di parlare, di collaborare con la giustizia. Dall’altro la ‘ndrangheta che lancia messaggi,
venerdì 22 ottobre 2010 di Francesco Saverio Alessio
Due vicende, un’unica matrice. La ‘ndrangheta. Da un lato l’attività segreta e spietata dei clan che uccidono e poi sciolgono nell’acido una donna di mafia che ha deciso di parlare, di collaborare con la giustizia. Dall’altro la ‘ndrangheta che lancia messaggi, che mette bombe e fa trovare lanciarazzi. E vuole colpire magistrati e giornalisti. Storie già sentite, trenta o vent’anni fa in Sicilia, quando il potere di Riina si trasformò in mattanza. Il salto di qualità. Che tutti pensano che (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: