Inviare un messaggio

In risposta a:
L’ITALIA HA PERSO LA TESTA!!! IN ITALIA L’UNICO LEGITTIMO PRESIDENTE DEGNO DI GRIDARE "FORZA ITALIA" E’ IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. Chi lo ha fatto e continua a farlo "ISTITUZIONALMENTE" è solo un mentitore e un golpista!!!

IN ITALIA, PASSATO OGNI LIMITE! UN GRIDO DI ALLARME: "QUI E’ A RISCHIO LA NOSTRA LIBERTA’ E IL NOSTRO FUTURO". Un editoriale di Giovanni Sarubbi, direttore di "Il Dialogo" - a c. di Federico La Sala

Invitiamo tutti a mettere alle proprie finestre le bandiere della pace o lenzuoli bianchi, in segno di lutto e di pericolo per la democrazia del nostro paese (...) Che la mobilitazione sia massima. Non è più tempo di scherzare o di buttare la cosa in satira.
mercoledì 9 febbraio 2011 di Federico La Sala
[...] PM (pubblico ministero), colui che accusa i delinquenti e li manda sotto processo, è diventato sinonimo di delinquente e nemico pubblico da combattere mentre il Tribunale dei Ministri è diventato un luogo dove i reati non sono più tali. Questo è, in estrema sintesi, il contenuto della campagna mediatica che viene ripetuta ossessivamente da tutti i mass-media [...]
Per di più ci troviamo di fronte ad un partito, quello del PDL che non nasconde affatto la sua vocazione dittatoriale e (...)

In risposta a:

> IN ITALIA, PASSATO OGNI LIMITE! ---- Berlusconi dimissioni. Contagio democratico! n un cortile di Roma è apparso un lenzuolo bianco con la scritta “Dimissioni”.

venerdì 4 febbraio 2011


-  Berlusconi dimissioni
-  Contagio democratico! *

In un cortile di Roma è apparso un lenzuolo bianco con la scritta “Dimissioni”. Un lettore ce la manda ponendoci l’interrogativo: una cosa buona può diventare contagiosa?

Giriamo la domanda a tutti gli amici di MicroMega con la speranza che il contagio del lenzuolo bianco cominci al più presto e accompagni da qui al 13 febbraio la preparazione della manifestazione delle donne che si svolgerà in tutte le città d’Italia.

Se avete notizie del contagio mandateci le foto.

* la Repubblicca, 4 febbraio 2011 (ripresa parziale, clicca su: http://temi.repubblica.it/micromega-online/contagio-democratico/)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: