Inviare un messaggio

In risposta a:
Italia. La Parola rubata...

"FORZA ITALIA" ED ELEZIONI. L’ABNORME CONFLITTO D’INTERESSI DI BERLUSCONI SOFFOCA SEMPRE DI PIU’ LA VITA DI TUTTA L’ ITALIA E GONFIA SOLO LE CASSE DEL SUO PERSONALE PARTITO-AZIENDA. Un "vecchio" commento di Ezio Mauro

venerdì 1 febbraio 2008 di Emiliano Morrone
[...] È evidente che in termini di principio questa anomalia non è accettabile. È chiaro che non è un problema giacobino, ma una questione liberale. È pacifico che Berlusconi e la sua maggioranza non lo hanno voluto affrontare, perché l’attuale legge sul conflitto d’interessi è una burletta. Né lo vogliono affrontare oggi, nel momento delle geremiadi anticipate contro la sinistra liberticida. Ma chiedere a un leader che vuole concorrere per le due più alte cariche del Paese di liberarsi dal (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: