Inviare un messaggio

In risposta a:
Nuovo comunicato stampa

San Giovanni in Fiore, l’ex sindaco incontra i cittadini domenica 6 marzo

Il sindaco sfiduciato dopo soli 9 mesi di amministrazione, spiega in un dibattito il perchè si debba ricorrere di nuovo alle urne
domenica 6 marzo 2011 di Vincenzo Tiano
Il Comitato pro-Antonio Barile sindaco comunica che l’incontro-dibatto “Perché di nuovo al voto a San Giovanni in Fiore”, programmato per domenica 27 febbraio, si terrà domenica 6 marzo, alle ore 17, presso il Polifunzionale di San Giovanni in Fiore. Si ricorda che Barile, sostenuto da Pdl, Udc e Rd, nel 2010 vince le elezioni comunali a San Giovanni in Fiore (Cs) con 7.297 preferenze e il 64,48 % dei consensi, conquistando una roccaforte storica del centro-sinistra. Dopo nove (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore, l’ex sindaco incontra i cittadini

sabato 26 febbraio 2011
Cara Anna, di tutta questa storia a me dispiace solo del povero Gianni Vattimo, ormai da un po’, ulteriormente "maltrattato" e non dipende da nessuna linea, ma più semplicemente da una confusione latente intorno agli scopi autonomisti degli albori. Mi dispiace davvero. Certo il filosofo Vattimo viaggia molto al di sopra di queste confusioni e dunque, anche figurando come direttore di questa rivista, questi pasticci poco lo toccano, ma bisogna stare attenti a non perseverare. Scusa per il Linguaggio un po’ aulico, che a S.G.F., ultimamente, andava un po’ di moda anche a discapito del Significato e del Senso delle cose. Franco Spina.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: