Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Morrone: "Resto in disparte per San Giovanni in Fiore, e la Voce mantiene la libertà degli albori"

sabato 9 aprile 2011
Sono del tutto pretestuosi alcuni commenti che sto leggendo di recente. Mi riferisco a certi richiami sulla politica a San Giovanni in Fiore (Cosenza).
Mi si scrive che sponsorizzo candidati berlusconiani; solo in quanto (ancora) direttore responsabile di "la Voce di Fiore", o più probabilmente perché ne rappresento l’immagine, se non altro per la chioma (ancora) sbarazzina.
Vincenzo Tiano, vicedirettore, è l’autore dei contestati articoli pro Antonio Barile (Pdl), già sindaco di San (...)

In risposta a:

> Morrone: "Resto in disparte per San Giovanni in Fiore, e la Voce mantiene la libertà degli albori"

sabato 26 febbraio 2011
Caro dott. Morrone,io sono assolutamente d’accordo con tutto ciò che dice(anche se devo ammettere conosco poco le vicende di San Giovanni in Fiore),comprese le critiche al fumoso e impresentabile centro-sinistra.Ho chiesto solo un chiarimento.E il fatto che lei prenda le distanze da ciò che scrive il suo vice-direttore Vincenzo Tiano(invitando la gente alle iniziative di candidati locali del PdL di Papi-Berlusconi) mi tranquillizza e rinnova la mia stima nei suoi confronti.cari saluti.Anna

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: