Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Morrone: "Resto in disparte per San Giovanni in Fiore, e la Voce mantiene la libertà degli albori"

sabato 9 aprile 2011
Sono del tutto pretestuosi alcuni commenti che sto leggendo di recente. Mi riferisco a certi richiami sulla politica a San Giovanni in Fiore (Cosenza).
Mi si scrive che sponsorizzo candidati berlusconiani; solo in quanto (ancora) direttore responsabile di "la Voce di Fiore", o più probabilmente perché ne rappresento l’immagine, se non altro per la chioma (ancora) sbarazzina.
Vincenzo Tiano, vicedirettore, è l’autore dei contestati articoli pro Antonio Barile (Pdl), già sindaco di San (...)

In risposta a:

> Morrone: "Resto in disparte per San Giovanni in Fiore, e la Voce mantiene la libertà degli albori" .... L’Italia e la differenza scomparsa.

domenica 27 febbraio 2011

LA VOCE DI FIORE, SAN GIOVANNI IN FIORE, L’ITALIA E LA DIFFERENZA SCOMPARSA. IL ’CARNEVALE’ DELLA FOLLIA ISTITUZIONALE (1994-2011): NON UNO, MA "DUE PRESIDENTI" DELLA REPUBBLICA GRIDANO: FORZA ITALIA!!! VIVA IL POPOLO DELLA LIBERTA’!!! VIVA L’ITALIA!!! ... E SI CONTINUA A RIDERE!!!

Caro Emiliano

Apprezzatissimo e stimatissimo, non far finta di non capire. La gentile Anna ha posto e pone con chiarezza alla tua lucidità e alla tua responsabilità un altro problema:

"Gentile dott. Morrone,non deve certamente ricordare a me cosa si è detto "di Berlusconi all’epoca delle stragi e della nascita di Forza Italia"...come scrive lei. Ma dovrebbe ricordarlo al suo vice-direttore di questa testata,Tiano Vincenzo.Saluti e stima.Anna"

La tua risposta mi sembra alquanto ... dirottante e silenziante: "Ho già scritto che Barile ed Oliverio non c’entrano, gentile Anna. La prego, dunque".

A mio parere, invece, ciò a cui sollecita l’acuta e pertinente nota della signora Anna è ripensare proprio e ancora e meglio su quanto si è detto "di Berlusconi all’epoca delle stragi e della nascita di Forza Italia".

Che - in Italia - si sia fatto e si continui a fare silenzio totale sulla nascita e sulla presenza del Partito dell’ "italia" (1994-2011: "Forza Italia", "Popolo della Liberta’", "Italia") e del nuovo "Presidente della Repubblica", a cominciare dai legittimi e veri Presidenti della Repubblica, dalla Corte Costituzionale e dai suoi Presidenti, dal Parlamento, dalle Università, dalle Scuole ... fino a San Giovanni in Fiore e al nostro stimato Vincenzo, significa che siamo andati ben al di là di ogni limite - a tutti i livelli e in ogni direzione!!!

In Italia, oggi, siamo ben oltre l’emergenza mafia e l’emergenza politico-costituzionale e culturale, siamo nel pieno e dentro una emergenza pisco-logica nazionale!!! Come consolazione, all’avanguardia mondiale ....

M. saluti,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: