Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Morrone: "Resto in disparte per San Giovanni in Fiore, e la Voce mantiene la libertà degli albori"

sabato 9 aprile 2011
Sono del tutto pretestuosi alcuni commenti che sto leggendo di recente. Mi riferisco a certi richiami sulla politica a San Giovanni in Fiore (Cosenza).
Mi si scrive che sponsorizzo candidati berlusconiani; solo in quanto (ancora) direttore responsabile di "la Voce di Fiore", o più probabilmente perché ne rappresento l’immagine, se non altro per la chioma (ancora) sbarazzina.
Vincenzo Tiano, vicedirettore, è l’autore dei contestati articoli pro Antonio Barile (Pdl), già sindaco di San (...)

In risposta a:

> Morrone: "Resto in disparte per San Giovanni in Fiore, e la Voce mantiene la libertà degli albori" .... L’Italia e la differenza scomparsa.

domenica 27 febbraio 2011

Caro Emiliano,

la tua proposta per quanto ci riguarda è stata già attuata da un pezzo. Il mio locale di via Panoramica è stato trasformato nella sede di una lista civica aperta a tutti quanti vorranno contribuire alla vittoria del dott. Barile, persona che hai potuto conoscere e che merita sostegno e fiducia. Abbiamo già registrato l’adesione di persone che anche tu conosci e che provengono dal mondo delle associazioni, dalla sinistra e da Italia dei Valori. Una tua scesa in campo certamente sarebbe gradita. Sai benissimo che la questione locale poco ha a che fare con la politica nazionale.

Con la stima di sempre

Pasquale Tiano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: