Inviare un messaggio

In risposta a:
Pace senza limiti

Manifestazione per Nicola Calipari e Giuliana Sgrena

Una riflessione sul senso della pace e sulla necessità di crederla possibile, da San Giovanni in Fiore, comune del profondo Sud in cui Gianni Vattimo ha deciso di operare, per una vera rinascita civile e culturale
sabato 5 marzo 2005 di Emiliano Morrone
"Un pensiero all’assurdità del destino, della vita, della morte. La liberazione di Giuliana Sgrena, che ci ha fatto saltare di gioia, assieme alla morte di Nicola Calipari, che ci ha lasciato di pietra, meridionale, persona che sapeva il fatto suo e ha lottato e pagato per aiutare Giuliana ma, soprattutto, è rimasto vittima d’una guerra che sembra teatro, per come il potere della morte la fa passare e la giustifica". Sabato 5 marzo, alle 18,30, nel salone dei Padri Cappuccini, a San (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: