Inviare un messaggio

In risposta a:
Difesa civile

Calabria: abbandonati Gioacchino da Fiore e l’Abbazia florense

Segreti e interessi a danno della fede, della storia, dello spirito, della cultura
martedì 11 ottobre 2011 di Emiliano Morrone
San Giovanni in Fiore (Cosenza) - Tony arriva dal Canada, chiede di visitare l’Abbazia florense, entra e ne rimane affascinato. Come Alessandro e Lucia, romani, e tanti altri. Decine di migliaia, ogni anno, dall’Italia e dall’estero.
Chi visita il monumento manifesta uno stupore incredulo: edificato nel 200, sempre ne riflette il rigore, l’altezza e la trascendenza; ma la cripta chiusa, dato che l’impianto elettrico non funziona da mesi. Lo spiega il custode, Antonello Laratta, che (...)

In risposta a:

All’Ass.re Mario Iaquinta

mercoledì 14 settembre 2011

Mario, cerca di far capire ai tuoi colleghi che solo sano se la cittadinanza apprende lo stato di fatto delle cose da fonti ufficiali. E’ un DIRITTO, in primis. E’ bene non lavorare "ad imitatio" altrimenti diventa demagogico, offensivo, inutilmente giaculatorio e scorretto nei confronti dei cittadini e del passato stesso.

Con la fiducia di sempre.

Giusi


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: