Inviare un messaggio

In risposta a:
Difesa civile

Calabria: abbandonati Gioacchino da Fiore e l’Abbazia florense

Segreti e interessi a danno della fede, della storia, dello spirito, della cultura
martedì 11 ottobre 2011 di Emiliano Morrone
San Giovanni in Fiore (Cosenza) - Tony arriva dal Canada, chiede di visitare l’Abbazia florense, entra e ne rimane affascinato. Come Alessandro e Lucia, romani, e tanti altri. Decine di migliaia, ogni anno, dall’Italia e dall’estero.
Chi visita il monumento manifesta uno stupore incredulo: edificato nel ‘200, sempre ne riflette il rigore, l’altezza e la trascendenza; ma la cripta è chiusa, dato che l’impianto elettrico non funziona da mesi. Lo spiega il custode, Antonello Laratta, che (...)

In risposta a:

> All’Ass.re Mario Iaquinta

venerdì 23 settembre 2011
Il buio arriva ma non e’ troppo spietato C’e’ qualche stella e’ come un disegno spezzato. Qualche lampione piccolo lume isolato freddo e perduto. Le strade vuote non c’e’ neanche il classico cane Ha vinto ancora signora televisione Signora o troia agita il culo sembra con intenzione Il commendatore gioca la carta sbagliata il suo compagno proprio non l’ha digerita pero’ sta zitto tanto con lui non si vince mai una partita Bistecca intanto urla per una primera e sul suo letto si sta ballando un bolero sua moglie brucia di febbre di vita e si sta facendo le cure La guardia si fa un caffe’ e poi se ne va Mario da’ un colpo di straccio al banco del bar Mario da’ un colpo di straccio al banco del bar

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: