Inviare un messaggio

In risposta a:
GIURAMENTO DEL NUOVO GOVERNO E PATRIOTTISMO COSTITUZIONALE. Per la dignitą dell’Italia ....

AL GOVERNO MONTI, L’INVITO A DARE L’ESEMPIO E A FARE IL PRIMO SACRIFICIO: RIMETTERE LA "TESTA" A POSTO!!! Alcune note di Federico La Sala

Avere il coraggio costituzionale di gridare "Forza Italia" e "Viva il Popolo della Liberta’"!!! Lunga vita all’Italia .....
mercoledì 16 novembre 2011 di Federico La Sala
NUOVO GOVERNO. FEDELTA’ ALLA REPUBBLICA E ALLA COSTITUZIONE. Giuramento di Berlusconi, Bossi e tutti gli altri Ministri. In Parlamento un solo partito e un solo urlo: "Forza Italia"!!!
TRE PRESIDENTI: OSCAR LUIGI SCALFARO (1992-1999), CARLO AZEGLIO CIAMPI (1999-2006), GIORGIO NAPOLITANO (2006-2009), E IL PARTITO DEL FALSO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’": "FORZA ITALIA"!!!
L’ITALIA (1994-2011), TRE PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA SENZA "PAROLA", E I FURBASTRI CHE SANNO (...)

In risposta a:

> AL GOVERNO MONTI, L’INVITO A DARE L’ESEMPIO ---- Il governo Monti ha giurato di fronte al presidente della Repubblica.

mercoledì 16 novembre 2011

Il governo Monti ha giurato di fronte al presidente della Repubblica.

*

-  17:20 I ministri hanno giurato, esecutivo nella pienezza delle funzioni 128 -
-  Con il giuramento di tutti i ministri che compongono l’esecutivo a guida Mario Monti, il nuovo Governo, in attesa di ottenere le fiducie dalle Camere, č nella pienezza delle sue funzioni.

-  17:08 I ministri ripassano la formula
-  Mentre Monti giurava i ministri ripassavano tutti la formula sul cartoncino in attesa del loro turno. "Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della Nazione", č la formula del giuramento.

-  17:00 Monti giura davanti a Napolitano
-  Monti ha giurato davanti al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

* la Repubblica, 16.11.2011


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: