Inviare un messaggio

In risposta a:
‘Ndrangheta un potere glocale e invisibile

Una recensione di Giusi Viglianisi, presidente dell’ associazione Maïs, di DEMONI E SANGUE - ’Ndrangheta: un potere glocale e invisibile di Francesco Saverio Alessio; Coppola Editore

La bellezza. La funzione "politica" della bellezza. Tutto parte da lì. La ricerca della bellezza (ma anche la produzione di bellezza) è rivoluzionaria! Per questo il potere ne cancella le tracce...
domenica 11 dicembre 2011 di Francesco Saverio Alessio
Devo confessarvi che, quando Salvatore Coppola mi ha mandato questo libro da leggere, mi sono un po’ preoccupata: un "mappazzone" di 500 pagine... Dato che il mio cervello ha un difetto cognitivo, cioè percepisce l’insieme, ma è assolutamente incapace di immagazzinare dati e particolari, immaginavo di iniziare la lettura di un’inchiesta giornalistica sulla ’ndrangheta di cui, come al solito, avrei presto confuso tutte le informazioni.
Poi ho aperto la prima pagina e: "Metallica. La bocca (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: