Inviare un messaggio

In risposta a:
CALABRIA. A San Giovanni in Fiore, una tragedia evitata per caso...

ATTENTATO DI TIPO MAFIOSO AL SINDACO DI SAN GIOVANNI IN FIORE. MASSIMA SOLIDARIETA’ AD ANTONIO BARILE, AL DI LA’ DELLE SOLITE FORMALITA’! Una nota dell’Associazione Culturale "Verso Sud" - a c. di Federico La Sala

SCORTA PER BARILE, SUBITO. La chiedono il sen. Giuseppe Lumia ((Pd), il sen. Stefano Pedica (IdV), e gli europarlamentari Gianni Pittella e Mario Pirillo (Pd), e l’on Angela Napoli (Fli).
martedì 10 gennaio 2012 di Federico La Sala
[...] “Penso che il Prefetto di Cosenza debba prendere seriamente in considerazione la possibilità di assegnare una scorta ad Antonio Barile, Sindaco di San Giovanni in Fiore, a seguito delle intimidazioni che ha subito nei giorni scorsi.
Attentare alla sua vettura, sbullonare le ruote dell’automobile è un fatto di estrema gravità. Le circostanze ormai note fanno pensare che poteva succedere una tragedia, nel momento in cui la moglie del Sindaco conduceva proprio quella vettura con (...)

In risposta a:

> ATTENTATO DI TIPO MAFIOSO AL SINDACO DI SAN GIOVANNI IN FIORE. ---- FIACCOLATA DELLA LEGALITA’, LA PROSSIMA SETTIMANA. Le associazioni antimafia “Verso Sud” e “la Voce di Fiore” esprimono la loro più ferma solidarietà.

venerdì 6 gennaio 2012

La fiaccolata della legalità a San Giovanni in Fiore.....

Io! di predizioni non ne so’ fare e ne come un politico voglio parlare.....esemp.

Un Politicante durante la sua campagna lettorale ando’ a un paese e pronunciare un bel discorso...menzionando il fatto e la grande promessa che! il ponte che tanto ne avevano bisogno si doveva costruire e fu applaudito tanto.

I suoi sostenitori piu’ intimi gli proposero comunque di fare un discorso anche al paese che avrebbero passato per ritornare a casa...cosi’ all’improvisata; loro stessi ( i sostenitori intimi diedero una buona scossa con una tromba mentre la loro macchina passava fra il paese annunciando l’orario in piazza.

Oera...Pronunciava il discorso alla folla e fu anche applaudito...comunque doveva dire che il ponte sul fiume che tanto ne avevano bisogno si sarebbe costruito; pochi, pochissimi applaudirono e stava per ripetere la promessa del ponte ma! l’amico sostenitore gli si accosto’ e gli sussurro’ Questo paese non ha’ bisogno di un ponte.

Guardo’ fisso quasi tutti in piazza e poi disse: con voce fiera, positiva, promettente: Prima porteremo il fiume e poi ci faremo il ponte sopra....e gli applausi si moltiplicarono per mille.

A proposito di "MILLE" Mille alla fiaccolata saranno POCHI! Perche’ non provare ad averne 10.000 mila? e perche’ non di piu’!


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: