Inviare un messaggio

In risposta a:
CALABRIA. A San Giovanni in Fiore, una tragedia evitata per caso...

ATTENTATO DI TIPO MAFIOSO AL SINDACO DI SAN GIOVANNI IN FIORE. MASSIMA SOLIDARIETA’ AD ANTONIO BARILE, AL DI LA’ DELLE SOLITE FORMALITA’! Una nota dell’Associazione Culturale "Verso Sud" - a c. di Federico La Sala

SCORTA PER BARILE, SUBITO. La chiedono il sen. Giuseppe Lumia ((Pd), il sen. Stefano Pedica (IdV), e gli europarlamentari Gianni Pittella e Mario Pirillo (Pd), e l’on Angela Napoli (Fli).
martedì 10 gennaio 2012 di Federico La Sala
[...] “Penso che il Prefetto di Cosenza debba prendere seriamente in considerazione la possibilità di assegnare una scorta ad Antonio Barile, Sindaco di San Giovanni in Fiore, a seguito delle intimidazioni che ha subito nei giorni scorsi.
Attentare alla sua vettura, sbullonare le ruote dell’automobile è un fatto di estrema gravità. Le circostanze ormai note fanno pensare che poteva succedere una tragedia, nel momento in cui la moglie del Sindaco conduceva proprio quella vettura con (...)

In risposta a:

> ATTENTATO DI TIPO MAFIOSO AL SINDACO DI SAN GIOVANNI IN FIORE. --- Ancora minacce contro il sindaco di San Giovanni in Fiore, Antonio Barile, dopo quelle numerose gia’ subite nei giorni scorsi.

domenica 8 gennaio 2012

Nuova scritta minacce contro sindaco San Giovanni in Fiore

Barile e Giunta: ’Colpiti da questa serie di intimidazioni’ *

(ANSA) - SAN GIOVANNI IN FIORE (COSENZA), 8 GEN - Ancora minacce contro il sindaco di San Giovanni in Fiore, Antonio Barile, dopo quelle numerose gia’ subite nei giorni scorsi.

’’Barile, stai attento tu e tutta la Giunta’’: e’ questa la nuova scritta tracciata su un muro della cittadina silana.

Barile ed i componenti la Giunta affermano di essere ’’colpiti da questa serie di intimidazioni con cui si tenta, subdolamente, di impaurire e far vacillare l’azione di trasparenza avviata dall’Amministrazione’’. (ANSA).

* ANSA, 08 gennaio 2012, 16:42:

-  http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/calabria/2012/01/08/visualizza_new.html_41515594.html


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: