Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA 2012. ELEZIONI REGIONALI

SICILIA SUPERSTAR: TUTTA L’ITALIA IN MOVIMENTO. Crocetta governatore, crolla il Pdl, Il Movimento 5 Stelle primo partito, alle urne solo il 47 per cento.

LA CAVALCATA DI GRILLO. Per il Movimento 5 Stelle è stata una vittoria (...) è oggi il primo partito dell’isola, in barba a vincitori (Pd) e vinti (Pdl).
martedì 30 ottobre 2012 di Federico La Sala
[...] I grandi sconfitti sono i partiti tradizionali. Non solo il Pdl, che ne subirà le più immediate conseguenze. Perché anche quelli che hanno vinto non sono usciti indenni (persino il Pd ha lasciato 5 punti sul campo) e perché tutti dovranno fare i conti con il forte segnale che arriva dall’astensionismo siciliano. Meno di un siciliano su due è andato a votare e Crocetta diventa governatore con il voto di circa il 15% dell’elettorato totale. Nemmeno Grillo è riuscito a incidere un blocco (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: