Inviare un messaggio

In risposta a:
INCHIESTA. Libro inchiesta di Roberto Ippolito ....

"IGNORANTI", AL MASSIMO! Un popolo cos ignorante che non sa di esserlo. Una nota di Tomaso Montanari - a c. di Federico La Sala

(...) ricordare che: “Tagliare il deficit riducendo gli investimenti nell’innovazione e nell’istruzione come alleggerire un aereo troppo carico togliendo il motore”
venerdì 8 febbraio 2013 di Federico La Sala
[...] Il nesso tra corruzione della politica e ignoranza fortissimo: “Nel parlamento italiano la percentuale di laureati scesa dal 91,4 per cento della prima legislatura al 64,8 della quindicesima. Una flessione di 27 punti percentuali, in controtendenza con le altre democrazie: negli Stati Uniti i laureati al Congresso superano il 94 per cento”. E una politica analfabeta impone al Paese un futuro di analfabetismo [...] (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: