Inviare un messaggio

In risposta a:
Laboratorio di giornalismo

Emiliano Morrone commenta la pigrizia degli allievi del laboratorio di giornalismo, escluso Mauro Diana

giovedì 27 aprile 2006 di Emiliano Morrone
Non ve ne frega. Nonostante i richiami continui. Allora, bene, fate come vi pare. Le esercitazioni sono utili, anzi, utilissime. A meno che non vi riteniate dei Bocca, Fallaci, Biagi, dei Montanelli redivivi. Siete troppo occupati con le vostre indagini esistenziali: i compiti possono attendere. Pensate di recuperare all’ultimo, di togliere dal cilindro qualche carta vincente che vi permetterà di vincere? Il mio voto conta più di tutti. Sono stato io a volere fermamente questo maledetto (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone commenta la pigrizia degli allievi del laboratorio di giornalismo, escluso Mauro Diana

sabato 29 aprile 2006

Caro Antonello,

lo spessore culturale di questo inFausto spazio, Bertinotti non c’entra, è uguale a quello etico-policico della componente istituzionale nazionale, moltiplicato per cinque e diviso per mille. Io di Ariosto ne conosco due ma certamente è oggi più popolare quello di sesso femminile. Ricevo ma non comprendo la tua articolazione alla Eraclito sulla vita prima del "mezzo del cammin". Per quanto mi riguarda, il laboratorio non è così impegnativo come lasci intendere. In ultimo, Vincenzo - per te è lo stesso - non è colpevole di qualcosa. Io ti ho semplicemente raccomandato di provvedere per conto tuo all’eventuale inoltro di pezzi . Rispetto le tue scelte, ci mancherebbe. Per il resto, conoscendoti appena ma comunque apprezzando la tua forza intellettuale, chioso con questo saluto, di cui sarei destinatario. "Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere".

Assai cordialmente,

em


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: