Inviare un messaggio

In risposta a:
SPECIALE

Emiliano Morrone sindaco ombra di San Giovanni in Fiore (VIDEO)

Critiche e proposte per il rilancio dell’Abbazia florense, dell’ospedale civile, della forza lavoro
venerdì 23 agosto 2013
Durante la recente notte bianca, l’amico Giuseppe mi ha mandato un sms, disapprovando la politica locale dello spettacolo. In effetti, manca una programmazione a San Giovanni in Fiore (Cosenza); non ci sono eventi di peso e anche per la cultura, musica compresa, dipendiamo dalla Regione di Scopelliti.
In passato l’assessore Giovanni Iaquinta ha realizzato alcune buone iniziative, ma nel complesso non ha colto lo spirito di cambiamento della città. I giovani e i più adulti hanno sete di (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone sindaco ombra di San Giovanni in Fiore (VIDEO)

giovedì 26 settembre 2013
E’ impossibile governare San Giovanni in Fiore, certamente non per colpa dei cittadini, che con voto plebiscitario hanno incoronato sindaco e consiglio. La campagna elettorale e finita da anni purtroppo i politici del comune di SGF non se ne sono accorti e continuano la loro campagna elettorale, mentre il paese si svuota. La politica e fare politica è nobile, nell’alto piano Silano di SGF il lungo inverno non consente il disgelo politico per una proficua collaborazione a vantaggio della collettività. I problemi non si risolvono e sono diventati cronici. Colpe di vinti e vincitori. Speranza alle prossime elezioni e subito. Chi di speranza vive disperato muore, auguro di no. Alle proposte già fatte vorrei aggiungere, nuova tratta ferroviaria tra Cosenza Crotone, un termo valorizzatore dei rifiuti e non fare discariche a cielo aperto, sistemazione delle aree campagna (sistemazione fiumi, Frane, Bosco). Emiliano Morrone da vero sindaco potrebbe essere una soluzione. Saluti Giovanni Foglia

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: