Inviare un messaggio

In risposta a:
DIO E’ AMORE ("Charitas") O MAMMONA ("Caritas")?! FRANCESCO, ALL’OMBRA DEL "TRADIZIONALE" MAGISTERO DI BENEDETTO XVI ("DEUS CARITAS EST")!

DUE PAPI E UNA SOLA CATENA, "UNA CATENA DI GRAZIA": IL BATTESIMO NELLA CATECHESI DI PAPA FRANCESCO. Il testo dell’udienza del mercoledì - con note, a c. di Federico La Sala

"Dobbiamo risvegliare la memoria del nostro Battesimo. Siamo chiamati a vivere il nostro Battesimo ogni giorno, come realtà attuale nella nostra esistenza". Ma quale battesimo?! Di quale chiesa?!
sabato 11 gennaio 2014
DIO E’ AMORE ("Charitas") O MAMMONA ("Caritas")?!
"Il Battesimo è un dono che viene elargito in un contesto di sollecitudine e di condivisione fraterna. Sempre nella storia, uno battezza l’altro, l’altro, l’altro... è una catena. Una catena di Grazia".
Il Battesimo della catena della grazia del Dio-Caritas, del Dio-Mammona?!
LA CHIESA DEL SILENZIO E DEL "LATINORUM". Il teologo Ratzinger scrive da papa l’enciclica "Deus caritas est" (2006) e, ancora oggi, nessuno - nemmeno (...)

In risposta a:

> DUE PAPI E UNA SOLA CATENA, "UNA CATENA DI GRAZIA" --- Il falso battesimo rottamato (di Augusto Vegezzi)

sabato 11 gennaio 2014

Il falso battesimo rottamato

Con l’ultima tesi sul vero battesimo, che implica una scelta, una coscienza, una libertà, il Rottamatore massimo, il sig. Bergoglio, continua la rottamazione della chiesa vaticana, della tradizione cattolica e di tutti i papi fino a lui.

Quindi il falso battesimo, cioè quello che abbiamo conosciuto e subito finora, obbligatorio, coatto e impartito a infanti privi di coscienza e libertà, nonché a intere popolazioni animiste o pagane o altrimenti religiose -vedi per es. i romani cominciando da Teodosio, i Sassoni, gli indigeni polacchi, i popoli soggetti al “cuius regio eius religio”, quelli sudamericani etc.- viene logicamente obliterato, considerato nullo.

Ora in Italia la minoranza che si crede cattolica dovrà essere ribattezzata. Quella che non è cattolica, benché battezzata, finalmente non ha più bisogno di sbattezzo. Grazie.

Augusto Vegezzi


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: