Inviare un messaggio

In risposta a:
ALLARME CENSIS

LE SCUOLE D’ITALIA: IL DISASTRO ITALIANO. Vecchie, a pezzi e con l’amianto. Il Codacons: “Così gli studenti sono in pericolo”. Una breve rassegna stampa

Il Censis (Centro Studi Investimenti Sociali) ha pubblicato i dati delle scuole della penisola e il quadro che ne viene fuori è preoccupante.
domenica 1 giugno 2014 di Federico La Sala
[...] Se il 58% delle nostre scuole non è a norma, e molte di queste sono un vero pericolo, è perché un mare di persone per un mare di anni non ha ritenuto importante investire lì e un mare di altre gliel’ha permesso. Adesso un pezzo di verità è che a voler prendere in mano la scuola non si sa da che parte cominciare.
Arrivano i dati Ocse e ci dicono che siamo in fondo per gli apprendimenti. Arriva il rapporto Censis e scopriamo che stare seduti in classe è più pericoloso che andare in (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: