Inviare un messaggio

In risposta a:
ALIMENTAZIONE E SALUTE. Un invito a tornare alla dieta mediterranea

CIBO E MALATTIE. UNA DECISIONE EPOCALE: LA LISTA OMS DELLE CARNI CANCEROGENE. Carni in scatola, hot dogs, prosciutto: sono solo alcuni esempi

lunedì 26 ottobre 2015 di Federico La Sala
[...] Per il ministero della Salute il cancro del colon-retto, quello di cui si è trovata la maggiore associazione con il consumo di carne lavorata, è in assoluto il tumore a maggiore insorgenza nella popolazione italiana, con quasi 55.000 diagnosi stimate per il 2013.
La dieta mediterranea come "patrimonio culturale immateriale dell’umanità"

Oms, carni lavorate cancerogene: dall’hot dog al prosciutto
Alimenti come i (...)

In risposta a:

> CIBO E MALATTIE. UNA DECISIONE EPOCALE --- RINGRAZIARE L’OMS PER IL SUO GRIDO DI ALLARME... E RENDERE OMAGGIO ALL’IMMORTALE MAESTRO RENATO CAROSONE.

mercoledì 28 ottobre 2015

CIBO E CULTURA.

SUL NODO (che ormai ci soffoca, in tutti i sensi!), NON E’ MALE RINGRAZIARE L’OMS PER IL SUO GRIDO DI ALLARME E INSIEME FARE UN PO’ DI AUTOCRITICA E RENDERE OMAGGIO ALLO SPIRITO MEDITERRANEO, ALL’IMMORTALE ...

Renato Carosone - Tu Vuò Fa’ L’Americano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: