Inviare un messaggio

In risposta a:
Presidente della Repubblica

E, inaspettatamente, arriva da EbeteinFiore la candidatura di Emiliano Morrone come Presidente della Repubblica

mercoledì 10 maggio 2006 di Emiliano Morrone
Morrone for president
La proposta del giornalista Emiliano Morrone di candidare la mia persona alla Presidenza della Repubblica mi lusinga; tuttavia, mi permette di rilanciare con una riflessione tutt’altro che infondata: ritengo, infatti, che per il percorso intrapreso dal giovane pensatore di San Giovanni in Fiore, per l’impegno al servizio dell’arte e dello spettacolo e il grande attaccamento alla patria, proprio egli possa rappresentare una novità di rilievo nella stantìa politica (...)

In risposta a:

> E, inaspettatamente, arriva da EbeteinFiore la candidatura di Emiliano Morrone come Presidente della Repubblica

domenica 18 giugno 2006
Egregio Signor Morrone, Le scrivo per chiederLe chiarimenti in merito al post "Morrone for president", in quanto ne appare poco chiara, almeno a quanto si evince dall’impaginazione del sito e dai titoli scelti, la dinamica. Navigando cioè tra le pagine de "lavocedifiore.org" e anche di "ebeteinfiore.it" non sono riuscita a capire se e in quale post di quest’ultimo sito sia stata proposta una Sua candidatura alla presidenza della Repubblica (in tal caso riterrei giustificata una Sua risposta) oppure se Lei stesso abbia ipotizzato che ciò accadesse o fosse accaduto, al fine di poter rilanciare. Le sarei anche grata se potesse spiegarmi come mai, un giorno di alcuni mesi addietro, "lavocedifiore" uscì in prima con un post in cui, facendo sfoggio di ottime doti drammatiche, la redazione, nella di Lei persona, accusava ignoti propinatori di ostruzioni e censure dell’imminente chiusura dello spazio web del al Suo giornale, non meglio precisandone, appunto, i motivi, (suono moltò alla "qualcuno mi vuole morto ma non posso dirvi chi", in effetti), quando poi il sito non chiuse neanche per un attimo, salvo essere ripubblicato, dopo alcuni giorni, con una nuova homepage e il link d’ingresso cambiato in "finalmente online". Cosa accadde in realtà? (Non si faccia problemi ad accusarmi di distrazione, nel caso in cui per sbaglio non avessi letto qualche post in cui invece tutto ciò veniva giustificato). Mi renderebbe lieta infine sapere, ma a titolo puramente informativo, il Suo pensiero riguardo al martirio, ovviamente inteso in senso strettamente mediatico, o al più, volendo generalizzare, d’opinione. Colgo la succulenta occasione per porgerLe dei sentiti Saluti distinti. Chiara Iaquinta

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: