Poster un message

En réponse à :
Presidente della Repubblica

E, inaspettatamente, arriva da EbeteinFiore la candidatura di Emiliano Morrone come Presidente della Repubblica

mercredi 10 mai 2006 par Emiliano Morrone
Morrone for president
La proposta del giornalista Emiliano Morrone di candidare la mia persona alla Presidenza della Repubblica mi lusinga ; tuttavia, mi permette di rilanciare con una riflessione tutt’altro che infondata : ritengo, infatti, che per il percorso intrapreso dal giovane pensatore di San Giovanni in Fiore, per l’impegno al servizio dell’arte e dello spettacolo e il grande attaccamento alla patria, proprio egli possa rappresentare una novità di rilievo nella stantìa politica (...)

En réponse à :

> E, inaspettatamente, arriva da EbeteinFiore la candidatura di Emiliano Morrone come Presidente della Repubblica

dimanche 18 juin 2006

Cara Chiara,

bisognerebbe essere più diretti, forse. Dato che ci conosciamo, non serve molto questo "lei" e questa tua scrittura burocratica. Detto con serenità. La proposta della mia candidatura è arrivata da qualcuno, su Ebete, che si è firmato col nome di Gianni Vattimo. Chiaramente uno pseudonimo. In realtà, io avevo lanciato il prof al posto di Ciampi. Su Ebete, dovrebbe ancora esserci la notizia in questione. Lì, si trova la nota che mi riguarda. "Finalmente on line" è sulla Voce dall’inizio, cioè dal gennaio del 2005. Il sito non è stato chiuso per una battaglia che, per comprensibili ragioni, non può essere riportata in questo spazio. Posso dire che anche noi abbiamo degli scudi. Sul martirio, conosco alcuni martiri della Chiesa, un Francesco Martire, già consigliere comunale a San Giovanni in Fiore e vari altri uomini esemplari. Di quello mediatico potrei dire poco, dato che seguo De Kerckhove. Forse, dovresti meglio spiegarmi la tua domanda.

Molto cordialmente,

Emiliano Morrone


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :