Inviare un messaggio

In risposta a:
Presidente della Repubblica

E, inaspettatamente, arriva da EbeteinFiore la candidatura di Emiliano Morrone come Presidente della Repubblica

mercoledì 10 maggio 2006 di Emiliano Morrone
Morrone for president
La proposta del giornalista Emiliano Morrone di candidare la mia persona alla Presidenza della Repubblica mi lusinga; tuttavia, mi permette di rilanciare con una riflessione tutt’altro che infondata: ritengo, infatti, che per il percorso intrapreso dal giovane pensatore di San Giovanni in Fiore, per l’impegno al servizio dell’arte e dello spettacolo e il grande attaccamento alla patria, proprio egli possa rappresentare una novità di rilievo nella stantìa politica (...)

In risposta a:

> E, inaspettatamente, arriva da EbeteinFiore la candidatura di Emiliano Morrone come Presidente della Repubblica

domenica 18 giugno 2006

Cara Chiara,

bisognerebbe essere più diretti, forse. Dato che ci conosciamo, non serve molto questo "lei" e questa tua scrittura burocratica. Detto con serenità. La proposta della mia candidatura è arrivata da qualcuno, su Ebete, che si è firmato col nome di Gianni Vattimo. Chiaramente uno pseudonimo. In realtà, io avevo lanciato il prof al posto di Ciampi. Su Ebete, dovrebbe ancora esserci la notizia in questione. Lì, si trova la nota che mi riguarda. "Finalmente on line" è sulla Voce dall’inizio, cioè dal gennaio del 2005. Il sito non è stato chiuso per una battaglia che, per comprensibili ragioni, non può essere riportata in questo spazio. Posso dire che anche noi abbiamo degli scudi. Sul martirio, conosco alcuni martiri della Chiesa, un Francesco Martire, già consigliere comunale a San Giovanni in Fiore e vari altri uomini esemplari. Di quello mediatico potrei dire poco, dato che seguo De Kerckhove. Forse, dovresti meglio spiegarmi la tua domanda.

Molto cordialmente,

Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: