Inviare un messaggio

In risposta a:
Moggio Moggi

Su Moggi, particolari interessanti. Moggi: un italiano vero - di Oliviero Beha - selezione a cura di s. prof. Federico La Sala

mercoledì 17 maggio 2006 di Emiliano Morrone
di Oliviero Beha
Non è il «caso Calcio», è il «caso Italia». E non c’è proprio bisogno che ce lo ricordi il Financial Times definendoci come paese una «vecchia signora furfantella». Lo possiamo vedere da noi, se solo ne abbiamo la voglia e il coraggio intellettuale, e politico. Partiamo dall’ultima tessera di giornata, per arrivare al mosaico tricolore: mentre la Giunta del Coni nomina Guido Rossi Commissario straordinario della Federcalcio, escono le prime trascrizioni delle telefonate (...)

In risposta a:

> Su Moggi, particolari interessanti. Moggi: un italiano vero - di Oliveiero Beha - selezione a cura di s. prof. Federico La Sala

mercoledì 17 maggio 2006

Caro signore,

meno se ne parla e più si è mafiosi. Fossi la Juve, farei piazza pulita di quanti, della società, hanno agito illegalmente e contro ogni etica. Ove reati siano stati commessi. Non spetta a me giudicare Moggi. Ci sono inquirenti e giudici. Poi, mi faccia il piacere: quando mai una società colpita nell’immagine si scaglia contro qualcuno? La prossima volta si firmi, come vuole la regola di questo giornale. In quanto ai mondiali, l’Italia dovrà mostrare il suo valore solo in campo. Circa le raccomandazioni, le dico che io e i miei collaboratori ce ne siamo andati dalla Calabria perché le abbiamo combattute e per questo non possiamo tornarci.

Cordialmente, Emiliano Morrone (il direttore)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: