Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

I punti del programma di Prodi: fuori della guerra, risoluzione del conflitto di interessi, accoglienza per gli immigrati, no a grandi opere inutili, più spazi alle donne in politica, legge elettorale, apertura all’amnistia

Il premier illustra il programma a Palazzo Madama: «Un errore la guerra in Iraq». Contestazioni dalla Cdl
venerdì 19 maggio 2006 di Emiliano Morrone
ROMA - La lista dei «desiderata» è lunga e impegnativa ma Romano Prodi garantisce: «Vogliamo che l’Italia torni a vincere e ce la faremo». Nel corso del suo intervento programmatico al Senato, il premier apre sull’amnistia («il Parlamento studi la possibilità») e liquida la riforma del Polo sulla giustizia garantendo che il suo esecutivo opererà per ridare «serenità e tranquillità» ai magistrati e per «tutelarne e garantirne l’indipendenza». Non manca neanche di fare un cenno anche allo (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: