Inviare un messaggio

In risposta a:
Nazionave (che affonda?)

Raduno della nazionale di calcio: ficucia federale a Lippi, fischi a Buffon

lunedì 22 maggio 2006 di Emiliano Morrone
Firenze, 22 mag. (Adnkronos) - ’’Fiducia totale e assoluta nella nazionale di Marcello Lippi in vista dei Mondiali’’. Sono le parole di Guido Rossi, commissario straordinario della Figc, arrivato al raduno della Nazionale a Coverciano per un incontro con il ct azzurro.
’’Sono venuto qui con il presidente del Coni, Gianni Petrucci, per assicurare fiducia a Lippi e alla nazionale. Sono un garantista e non un giustizialista, non ho mai avuto dubbi sulla posizione di Lippi’’, aggiunge Rossi. (...)

In risposta a:

> Raduno della nazionale di calcio: ficucia federale a Lippi, fischi a Buffon

lunedì 22 maggio 2006

Beckenbauer sieht Schaden für Italien

Der Fußball-Skandal um Juventus Turin wird nach Ansicht von Franz Beckenbauer der italienischen Nationalmannschaft bei der WM erheblich schaden. "Es ist die schlimmste Sache, die ich im jemals in der Welt des Fußballs gesehen haben", sagte der Chef des WM-Organisationskomitees dem staatlichen italienischen RAI-Fernsehen. "Bis vor kurzem habe ich Italien zu den Favoriten gerechnet. Jetzt aber bin ich sicher, dass das Chaos, das jetzt ausgebrochen ist, der Mannschaft schaden wird".

Quelle: www.sportal.de


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: