Inviare un messaggio

In risposta a:
Pac-man

Pacs, Don Gallo contro la Chiesa: intollerante* - a cura di pfls

mercoledì 24 maggio 2006 di Emiliano Morrone
Sui Pacs l’Osservatore Romano e la Curia fanno ’’acrobazie’’. Ma, soprattutto, con un atteggiamento simile si entra nel campo dell’ ’’intolleranza religiosa’’, perche’ ’’le religioni non devono dire al fedele come devono vivere e votare’’.
In un’intervista al quotidiano online ’Affariitaliani.it’, don Andrea Gallo risponde all’Osservatore Romano che ieri ha attaccato le posizioni del ministro della famiglia Rosy Bindi definendole ’’acrobazie dialettiche a danno della famiglia’’. ’’Se vuole (...)

In risposta a:

> Pacs, Don Gallo contro la Chiesa: intollerante* - a cura di pfls

venerdì 26 maggio 2006

Per fortuna la realtÓ della Chiesa non Ŕ quella che vorresti far apparire, caro Federico !La Chiesa non Ŕ spaccata fra opposti estremismi, insobordinata e ribelle come alcuni suoi "Testimoni di Genova" (vedi anche Don Baget Bozzo). La Chiesa vera, autentica, Ŕ quella che puoi ammirare in questi giorni in Polonia, nella terra di Giovanni Paolo II !

Pace e Bene.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: