Inviare un messaggio

In risposta a:
Pacs

Don Andrea Gallo risponde su "la Voce di Fiore" alla lettera di Blondet

Dal forum: Pacs, Don Gallo contro la Chiesa: intollerante* - a cura di pfls
sabato 27 maggio 2006 di Vincenzo Tiano
Egregio sig. Blondet
ho letto la sua lettera aperta....a me sembra uno scritto molto chiuso. Prima di tutto ci sono alcune inesattezze e perfino falsità. Il tema delle ragazze albanesi era stato trattato da una speciale trasmissione condotta, alla RAI, da Gad Lerner, alla presenza del Cardinale Tonini, il quale mi aveva "assolto" alla presenza di molti teologi e religiosi. Caro maurizio, forse Lei dimentica che in Italia vige una Legge per l’interruzione di gravidanza e nella nostra amata (...)

In risposta a:

> Don Andrea Gallo risponde su "la Voce di Fiore" alla lettera di Blondet

venerdì 9 febbraio 2007
Il vaticano non può dettare condizioni al parlamento. Purtroppo lo stato pontificio è in Italia, questo ha sempre determinato una serie di ritardi e di lotte per formulare leggi assolutamente normali e dignitose. In altri paesi i parlmenti sono liberi, qui sono sottoposti alla violenza e al potere ecclesiastico. Considerato che i cattolici praticanti sono 1 su 20 persone battezzate, e che la popolazione italiana è atea/buddista/mormone/valdese eccc, mi chiedo come la Chiesa si permetta di essere razzista e parlare per i cattolici.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: