Inviare un messaggio

In risposta a:
Difensore civico

Perché serve il Difensore civico a San Giovanni in Fiore. Storie di normale illegalità mafiosa. San Giovanni in Fiore: la cupola della Sila - di Emiliano Morrone

venerdì 2 giugno 2006 di Emiliano Morrone
Ho appena letto un’intervista del vicedirettore del giornale rilasciata a Luca Oliverio, esperto di comunicazione. Vincenzo Tiano ha messo bene in evidenza, nelle sue risposte, le funzioni e i poteri del difensore civico, istituito con legge dello Stato. Ha sviluppato un discorso tecnico, in modo semplice, diretto ed efficace. Il difensore civico assiste il cittadino quando la pubblica amministrazione non si comporta correttamente nei suoi confronti. Credo che, con altrettanta semplicità, (...)

In risposta a:

> Perché serve il Difensore civico a San Giovanni in Fiore. Storie di normale illegalità mafiosa. San Giovanni in Fiore: la cupola della Sila - di Emiliano Morrone

venerdì 2 giugno 2006

Complimenti sinceri per tutto quello che stai facendo a difesa dei diritti, della legalità e dell’emancipazione. Qualcuno potrebbe dirci che ce la suoniamo e cantiamo fra di noi. Non è da sottovalutare il tuo impegno, il tuo insistere, lottare, cercare. Sono proprio contento di avere un vicedirettore come te. E non mi vergogno di scriverlo publicamente. Ho appena sentito Federico La Sala. Mammasantissima, mi pare che i nostri discorsi filino. Spero solo che quei matti dei fratelli Zappone combinino qualcosa di buono al Mugello. Non ho dubbi, sono unici. Questo per significare che la nostra Voce è ufficialmente accreditata al Mugello., dove seguirà la gara di Moto Gp del prossimo 4 giugno. Insomma, legalità, arte, cultura, politica, giustizia, difesa dei più deboli, eventi, scambi, confronti: questa è la Voce di Fiore. Io lo debbo ai miei più stretti collaboratori e soprattutto a te, Vincenzo. Grazie.

emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: