Inviare un messaggio

In risposta a:
Difensore civico

Perché serve il Difensore civico a San Giovanni in Fiore. Storie di normale illegalità mafiosa. San Giovanni in Fiore: la cupola della Sila - di Emiliano Morrone

venerdì 2 giugno 2006 di Emiliano Morrone
Ho appena letto un’intervista del vicedirettore del giornale rilasciata a Luca Oliverio, esperto di comunicazione. Vincenzo Tiano ha messo bene in evidenza, nelle sue risposte, le funzioni e i poteri del difensore civico, istituito con legge dello Stato. Ha sviluppato un discorso tecnico, in modo semplice, diretto ed efficace. Il difensore civico assiste il cittadino quando la pubblica amministrazione non si comporta correttamente nei suoi confronti. Credo che, con altrettanta semplicità, (...)

In risposta a:

> Perché serve il Difensore civico a San Giovanni in Fiore. Storie di normale illegalità mafiosa. San Giovanni in Fiore: la cupola della Sila - di Emiliano Morrone

venerdì 2 giugno 2006
Salve ragazzi anzitutto complimenti per quello che fate poi volevo esortarvi a non mollare, sono tante purtroppo le iniziative che in questo paese nascono e poi inesorabilmente muoiono sparendo nel nulla. Mi rendo perfettamente conto dello stato in cui versa il nostro paese e delle difficoltà per riportare almeno un po’ di legalità e trasparenza. L’iniziativa del sito web istituzionale è buona spero che venga accolta, almeno così diventa più difficile per chi amministra nascondere le cose ed agire nel buio più totale. In merito al disocrso del difensore civico credo però che la gente vada meglio informata sfruttando canali diversi (sarebbe utile ad esempio, organizzare raccolte di firme lungo il corso con distribuzione di volantini informativi).

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: