Poster un message

En réponse à :
La Sala

Tradimento strutturale della fiducia e del messaggio eu-angelico

Una risposta a un cattolico in buona-fede
dimanche 4 juin 2006 par Vincenzo Tiano
1 giugno 2006, e-mail di Biasi :
Purtroppo, possiamo constatare in questi giorni, che quanto da me temuto e denunciato precedentemente, è già realtà :
Olanda, nasce il partito dei pedofili
La nuova formazione si chiama Nvd e chiede che i sedicenni possano recitare nelle pellicole hard o addirittura prostituirsi.Porno infantile e sesso a 12 anni. Altre proposte : legalizzare ogni droga, viaggiare gratis in treno, poter girare nudi ovunque e poter fare sesso con gli animali.
(30 maggio (...)

En réponse à :

> Tradimento strutturale della fiducia e del messaggio eu-angelico

mardi 6 juin 2006
cari amici sono musulmana e i miei figli sono iscritti ad alcune attività oratoriane in un quartiere popolare di Roma.Essendo una fautrice del dialogo interreligioso credo che ci siano dei valori comuni tra noi e voi..La cosa principale da recuperare e’ l’educazione spirituale dei bambini e dei ragazzi.Stavo discutendo con alcuni animatori ed alcuni genitori durante uan cena sempre all’oratorio su queste cose.Beh e’ uscito fuori che praticamente tolta a famiglia loro non possono fare praticamente nulla.o molto poco.Non esistono strumenti che possano mettere in crisi il dio profitto che e’ il vero appaente padrone del mondo.La cosa salta fuori macroscopicamente quando si tratta di una religione come la nostra che copre le 24 ore al giorno :noi dobbiamo lottare contro il diodenaro 24 ore al giorno,rendere compatibili i nostri orari con preghiere digiuni ed altro quando questa e’ una società che vuole distruggere ed annientare la fede dentrol’animo umano.In che modo ??relegando la al privato,facendone una cosa sempre piu’ invisibile finche’ sparisce.Una volta i cristiani pregavano come i monaci forse voi lo fate ma quanti lo fanno ancora ??E quanti si vcomportano veramente in modo evangelico ?? No quando e’ uscita la storia delle vignette abbiamo difeso la nostra fede e cosi’ dev’essere per tutti.Questa storia del partito pedofilo e’ v era perversione :perche’ viene accettato il male in nome della libertà umana mentre il bene viene visto con sospetto ?? Perche’ si accetta il tradimento coniugale,il furto delle risorse pubbliche la maia la camorra il ladrocinio di stato,e no si accetta il pudore femminile ,la fede, la preghiera la castità ?? Per questo quando si afrontano questi problemi non bisogna farlo da un angolo minoritario ma come credenti alleandoci tutti perche’ i nemici della fede sono il materialismo il consumismo l’ingiustizia.Ogni essere umano ha dentro di se’ le risolrse per salvarsi e aiutare il prossimo.Solo che basta guardare una pubblicità dove la donna viene dipinta come una prostituta perche’ ti viene la voglia di vivere nell’anno Mille. A proposito se vi capita c’e’ un bellissimo film su Maria, la Madonna realizzato da musulmani sciti di Napoli che sta facendo il giro dell’Italia .Potete chiederlo a i-puro-islam@libero.it al sig.Ammar De Martino.Chi l’ha visto ha detto che e’ bellissimo ed e’ adatto a sviluppare il tema del dialogo Per concludere credo che i cristiani debbano autoorganizzarsi e che debbano credere poco alle Chiese che sono formate da uomini e molto al messaggio di Gesu’ -per noi Profeta per voi figlio di dio- che e’ amore e giustizia.

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :