Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA

Dico e dico: pace...pace, e rispetto della dignità umana e dei diritti di tutti e di tutte!!! Per solidarietà G. Vattimo, lettera aperta di Federico La Sala a Prodi

GESU’!!! "JE SUiS ... CHRETIEN" !!! Non ... "CRETIN"!!! NE’ "CATTOLICO-ROMANO"!!!
sabato 10 febbraio 2007 di Vincenzo Tiano
[...] Caro Prodi
Proceda!!! Tutto il mio sostegno e il mio invito a continuare sulla strada di essere umani adulti, sia della ragione sia della fede!
Buon lavoro e VIVA L’ITALIA !!! [...]

Per solidarietà a Gianni Vattimo* ... una lettera a Prodi!!!
PACS... PACE, E RISPETTO DELLA DIGNITA’ E DEI DIRITTI DI TUTTI E DI TUTTE!!!
Lettera aperta a ROMANO PRODI
di Federico La Sala
 (...)

In risposta a:

> PACS... PACE, E RISPETTO DELLA DIGNITA’ E DEI DIRITTI DI TUTTI E DI TUTTE!!! Per solidarietà a Gianni Vattimo, lettera (2005) aperta di Federico La Sala a Romano Prodi

giovedì 8 febbraio 2007

Roma, 20:54

PACS: BINDI, PUNTO DI RIFERIMENTO E’ COSTITUZIONE *

Come reagira’ la Chiesa sul disegno di legge per i conviventi? Il ministro per la Famiglia, Rosy Bindi, risponde: "Nel nostro Paese c’e’ un punto di riferimento, che nessuno puo’ ignorare: la Costituzione italiana. A noi dovete chiedere se e’ stata fatta una legge secondo Costituzione. Noi riteniamo di si’". Bindi aggiunge: "Poiche’ pensiamo che la Costituzione italiana sia un grande punto di riferimento per i cattolici, i credenti ed i laici, non abbiamo motivo di ritenere che con questo ddl siamo venuti meno a quei valori che stanno a cuore a quella parte del nostro paese (il mondo cattolico ndr.)". "Avere varato questo ddl dimostra che il Governo risponde alla Costituzione e non ha accettato ne’ divieti ne’ pressioni. Il Governo ha garantito l’autonomia della politica", ha aggiunto il ministro per le Pari Opportunita’, Barbara Pollastrini.

* la Repubblica, 08.02.2007


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: