Inviare un messaggio

In risposta a:
Referendum

Monito dei vescovi: "Votare è un dovere civico"

Oggi. Ma ieri? Biasi, aiutaci!
martedì 13 giugno 2006 di Vincenzo Tiano
ROMA - I vescovi richiamano gli italiani al proprio dovere civico di elettori invitandoli ad andare alle urne per il referendum sulla Costituzione. Un monito, quello espresso attraverso la Sir - l’agenzia dei vescovi - volto a impedire l’astensionismo.
Secondo i vescovi è importante che i cittadini esprimano il proprio parere su una riforma che è stata votata a maggioranza e non attraverso le grandi intese. "In un sistema politico fatto di soggetti deboli, e sottoposto a ripetute (...)

In risposta a:

> Monito dei vescovi: "Votare è un dovere civico"

venerdì 16 giugno 2006

Cari ’cattolici’, care ’cattoliche’ .... PARLATE DI PIU’ E MEGLIO CON I vostri ’GENITORI’, ’MARIA’ E GIUSEPPE’!!!!! E, CONTRO LA RIFORMA COSTITUZIONALE DELLA DESTRA, PENSATECI BENE... E IN COERENZA CON IL MESSAGGIO EU-ANGELICO, IL VOSTRO "sì, sì", "no, no" cercate di dirlo non a "Mammona" (e alle ’mammane’) ma all’Amore dei vostri padri e delle vostre madri !!!!!


Caro Biasi hai mai sentito parlare di educazione civica? Hai mai sentito parlare di educazione sessuale? Ma chi è per l’aborto?!... E’ inutile che cambi argomento e che alzi uno tsunami che ... acceca e spaventa solo te!!! Io con tutta la stima e il rispetto di questo mondo chiederei invece, a te e ai tuoi vescovi, di rispondere (non a me ma) alla vostra stessa coscienza di esseri umani: ma avete mai parlato con le vostre madri e avete mai chiesto loro quanti aborti hanno ’fatto’!!! E’ inutile fare i terroristi ... sul corpo delle stesse donne!!! Parla con le donne ... parlate di più con i vostri genitori, ’Maria’ e ’Giuseppe’, e saprete qualcosa in più di voi!!! M. saluti, Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: