Inviare un messaggio

In risposta a:
Curiosità

Berlusconi: è in arrivo l’aereo personale

venerdì 16 giugno 2006 di Mauro Diana
Apparsa sul sito di TgCom, la redazione multimediale di Mediaset, la notizia ha dell’incredibile se pensiamo che la stragrande maggioranza dei comuni mortali può vantarsi nella sua vita di aver posseduto una Fiat Punto, una Ford Focus o, nel migliore dei casi, una Mercedes classe E.
Basta quindi a ville imperiali, autovetture lussuose e pinguini col frac. E’ giunto il momento di avere un aereo personale...
Berlusconi, in arrivo nuovo aereo
Un Boeing per voli transoceanici
Si sapeva che (...)

In risposta a:

> Berlusconi: è in arrivo l’aereo personale

sabato 17 giugno 2006

Nel frattempo..

Bill Gates: "Microsoft addio, faccio il filantropo"

L’uomo più ricco del mondo e la moglie hanno creato nel 2000 una fondazione di beneficenza per la lotta alle malattie nei Paesi del Terzo Mondo .

Speriamo che il nostro Cavaliere segua presto questa strada, con o senza il suo Boing (avrebbe intenzione di costruire ospedali nelle regioni più povere del globo). Come disse qualcuno molti anni fa : non si vive di solo pane (e politica, aggiungerei io)...


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: