Inviare un messaggio

In risposta a:

TORINO PRIDE. E VATTIMO scrive: E’ una manifestazione per difendere i diritti di tutti !!!

sabato 17 giugno 2006 di Federico La Sala
TORINO PRIDE
Una manifestazione per difendere i diritti di tutti
di Gianni Vattimo (www.lastampa.it, 16 giugno 2006)
Se non ci fosse la Chiesa che continua a perseguitare gli omosessuali, con pesanti conseguenze anche sul piano delle leggi e dei diritti (Pacs e simili), credo che in Italia e fuori il Gay Pride finirebbe per non essere più «necessario», o almeno non più così socialmente provocante e problematico. Diventerebbe come la festa di un gruppo di cittadini che hanno piacere di (...)

In risposta a:

> TORINO PRIDE: EU-ATTIMO

sabato 17 giugno 2006

A quando una manifestazione a favore dei diritti dei pedofili ? Oramai in Olanda hanno pure un partito !E poi quella dei zoofili ? E quindi quella dei nudisti (perchè ghettizzarli in alcuni spazi e non dargli la possibilità di camminare tranquillamente fra la gente?)?

Non possiamo negare che esistano delle lobby omosessuali che sono oramai parte integrante del sistema politico e che hanno la forza di discriminare chi la pensa diversamente (vedi caso Buttiglione o Ruth Kelly in Inghilterra). Esisterà sicuramente anche una lobby pedofila (vedi Olanda) che fra poco farà sentire la sua voce. Come cattolico sono molto preoccupato, perchè un giorno potrebbe essere previsto il reato di concorso esterno in associazione cattolica ...

Ma sì, facciamo di questa festa e di quelle che verranno (pedofila compresa) una allegra espressione della nostra "libertà" e dei nostri "diritti" conquistati !Sempre e comunque : Defendemos l’alegria ! Viva l’Opus Gay - abbasso l’Opus Dei !


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: