Quando leggo la biografia che la redazione della Voce mi ha fatto mi viene sempre da sorridere. Forse perché non mi vedo né giurista né critico. Potrei chiedere di sostituirla con la seguente che sento più mia, perché è un’autobiografia. Nel momento in cui scrivo penso alle possibili conseguenze. Che so, il Prof. Gallo, qualora si trovi a leggere, potrebbe iscriversi al partito della Mussolini, o Turuzzu togliersi le divise militari e vestirsi a fiori, o Fini chiedere la mano di Luxuria, o (...)
Ciao Francesco, la raccolta delle firme si può fare, ma sarebbe una semplice richiesta. Qualcosa di più si farà: il prossimo consiglio comunale avrà ad oggetto il tema del difensore civico. In questa sede è opportuno che altri consiglieri appoggino Marco Militerno e i cittadini intervengano numerosi. Faremo la dovuta pubblicità. Per la raccolta delle firme, io non posso non trovandomi in sede. Se vuoi, puoi pensarci tu. Ti saluto e ti ringrazio. Vincenzo.
Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.