Inviare un messaggio

In risposta a:
Estate

Breve digressione esistenziale senza la pretesa di voler strafare

sabato 24 giugno 2006 di Vincenzo Tiano
Quando leggo la biografia che la redazione della Voce mi ha fatto mi viene sempre da sorridere. Forse perché non mi vedo né giurista né critico. Potrei chiedere di sostituirla con la seguente che sento più mia, perché è un’autobiografia. Nel momento in cui scrivo penso alle possibili conseguenze. Che so, il Prof. Gallo, qualora si trovi a leggere, potrebbe iscriversi al partito della Mussolini, o Turuzzu togliersi le divise militari e vestirsi a fiori, o Fini chiedere la mano di Luxuria, o (...)

In risposta a:

> Breve digressione esistenziale senza la pretesa di voler strafare

lunedì 26 giugno 2006
Ciao Francesco, la raccolta delle firme si può fare, ma sarebbe una semplice richiesta. Qualcosa di più si farà: il prossimo consiglio comunale avrà ad oggetto il tema del difensore civico. In questa sede è opportuno che altri consiglieri appoggino Marco Militerno e i cittadini intervengano numerosi. Faremo la dovuta pubblicità. Per la raccolta delle firme, io non posso non trovandomi in sede. Se vuoi, puoi pensarci tu. Ti saluto e ti ringrazio. Vincenzo.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: