Inviare un messaggio

In risposta a:
"Non lasciateci soli".

SALVARE Il manifesto !!! Ciò che è in gioco è la libertà d’informazione, la democrazia - a cura di Federico La Sala

Non è come le altre volte, non è la solita ciclica difficoltà, è una faccenda molto più seria.
mercoledì 1 ottobre 2008 di Federico La Sala
[...] Perché sappiate che questo nostro esperimento antimercato rischia di chiudere. Noi ce la mettiamo tutta ma la risposta spetta a voi lettori de il manifesto e ai non lettori che tuttavia pensano che questo giornale sia un utile personaggio nella commedia, o tragedia, che stiamo vivendo [...]

LA RESA DEI CONTI. ECCO PERCHE’ RISCHIAMO LA PELLE
di Francesco Paternò (il manifesto, 24 giugno 2006)
E’ anomalo che un’anomalia duri da più di (...)

In risposta a:

> SALVARE Il manifesto !!!

martedì 11 luglio 2006

Ricordo tanto tempo fa l’appello di Pannella per salvare Radio Radicale. Nella mia classe liceale, come in tutte le altre classi di quel collegio cattolico che frequentavo, il nostro direttore (prete) ci invitò a sostenere quella voce, che rischiava di scomparire. Sono grato a quell’uomo per avermi insegnato cos’è la solidarietà, la democrazia, la libertà d’espressione, il grande privilegio che abbiamo nel nostro Paese di poter esprimere la nostra opinione liberamente e senza condizionamenti.

Con molto piacere sosterrò la causa di questo quotidiano e inviterei tutti a seguire l’invito del Manifesto per concorrere a mantenere in vita una voce che non può mancare nel panorama giornalistico italiano.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: