Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Referendum sulla riforma costituzionale: tra sì e no, spunta il fenomeno cartaceo della Calabria - di Emiliano Morrone - con aggiunta successiva relativa a leggi regionali disattese e al continuo nascondersi degli assessori calabresi Lo Moro e Donnici

Il pezzo, dello scorso 18 giugno, è qui riproposto con un’integrazione, solo per la sua stupenda attualità
lunedì 24 luglio 2006 di Emiliano Morrone
Efficacia ed efficienza: le parole d’ordine dell’amministrazione nuova. Comunque vada il referendum sulla riforma costituzionale. Io, cioè un cittadino qualunque, ho visitato gli stabilimenti della cartiera regionale, a Catanzaro. L’azienda è ben dislocata. Ha pure una grande filiale a Reggio Calabria. Serve a garantire la giusta distribuzione. La nostra carta è superiore a ogni altra. In Calabria, dopo tanti sforzi, siamo finalmente riusciti a confezionare un prodotto che nemmeno (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: